E’ raccomandato portare con se al primo appuntamento le radiografie pregresse, informazione sui piani terapeutici in essere, elenco dei farmaci assunti, notizie su probabili allergie o intolleranze ad alcuni farmaci, tutto ciò che ci può aiutare a compilare una tua anamnesi nella maniera più circostanziata possibile.

Quando arriverai per la prima volta e incontrerai il nostro personale, dovrai compilare la  documentazione del paziente. Questo aiuta il nostro team a conoscerti meglio. Se necessario provvederemo ad eseguire indagini radiologiche della tua bocca. Se sono presenti piercing o orecchini difficilmente rimovibili, ti chiediamo di farlo in anticipo. Se è presente una gravidanza ti preghiamo di segnalarlo immediatamente al nostro team.

I nuovi pazienti spesso chiedono se possono farsi pulire i denti durante la loro prima visita. I trattamenti dentali di solito iniziano con una visita di controllo, spesso programmata  successivamente. Abbiamo bisogno di vederti prima per un esame completo, eseguire eventualmente radiografie, e poi programmare un tempo adeguato con il tuo igienista. In quell’occasione ti verrà prospettato il piano di trattamento adeguato al tuo caso.

Esposto il tuo paiano di trattamento avrai modo di prendere visione e concordare con il responsabile dello studio, la tempistica dei trattamenti e dei relativi oneri.

Le tue esigenze saranno ascoltate  con la massima attenzione nel rispetto della tua persona, la nostra professionalità cercherà di dare una risposta alle tue aspettative.