Il nostro team

  • Angelo Dr. Nativio
    Principal Dentist
    Angelo Dr. Nativio
    Principal Dentist

    ll Dr. Angelo Nativio ha studiato e si è laureato presso l’Università di Roma Tor Vergata con Lode.  Ha accettato in un tirocinio pilota presso il Calvary Hospital.

    Durante i suoi anni di  tirocinio in ospedale, il dott. Angelo Nativio è stato in grado di acquisire una preziosa esperienza nel trattamento  di pazienti che erano stati trascurati dal sistema sanitario. Ciò includeva odontoiatria generale, cure di emergenza, traumi, chirurgia orale e protesi.

    Ha conseguito presso l’Università di Padova il Master di secondo livello: Estetica dei tessuti orali e periorali;

    Ha conseguito presso l’Università di Roma La Sapienza  il Master di Secondo livello Insegnare l’Europa;

    Docente nella materia di esercitazione pratiche di Odontotecnica presso un’istituto statale di Roma

  • placeholder
    Dottoressa Alice Chiavaroli
    Libero Professionista
    placeholder
    Dottoressa Alice Chiavaroli
    Libero Professionista

    La dott.ssa Alice Chiavaroli è entrata a far parte del team dello studio all’inizio del 2019. Essere membro di ottimo studio privato specializzato in implantologia e odontoiatria è stato un ottimo modo per la dott.ssa Alice di aumentare le sue conoscenze ed esperienze in tutte le aree dell’odontoiatria.

    La dott.ssa Alice Chiavaroli ha un vivo interesse per l’ortodonzia per cui è impegnata presso l’Università di Roma Tor Vergata e ha completato ulteriori studi specializzazione in questo campo al fine di offrire ai suoi pazienti una gamma più ampia di trattamenti. Per la sua esperienza la dott.ssa Alice Chiavaroli ha trovato facile diagnosticare precocemente i problemi ortodontici nei bambini, poiché arrivano per i loro regolari controlli preventivi.

    Questa diagnosi precoce porta spesso ad effettuare una  più semplice terapia ortodontica per bambini e adolescenti e adulti. Dopo aver completato la formazione Invisalign  può offrire molte opzioni estetiche agli adulti che tendono a preferire queste rispetto alle tecniche tradizionali per motivi estetici.

  • placeholder
    Cristina Pellegrini
    Practice Manager
    placeholder
    Cristina Pellegrini
    Practice Manager

    Cristina Pellegrini da oltre  oltre 20 anni ed rappresenta una bella realtà e presenza nello studio. Dopo sei mesi di lavoro presso un’ altro studio odontoiatrico, Cristina si unì  allo staff de Dott. Angelo Nativio come assistente dentale junior con pochissima esperienza.

    Cristina Pellegrini decise rapidamente che avrebbe potuto eseguire la pratica  e il suo viaggio iniziò a farsi strada attraverso tutti gli aspetti del lavoro di assistente dandole la conoscenza e la comprensione dei principi di assistenza in odontoiatria.

    Cristina Pellegrini è responsabile dell’organizzazione e della gestione complessive dello studio, garantendo il rispetto degli standard qualitativi . Responsabile dell’amministrazione aziendale e del personale dello studio.

    Al di fuori del lavoro, l’attenzione di Cristina è rivolta alla sua famiglia, ai suoi hobby, adora viaggiare.

  • placeholder
    Arianna Moreschini
    Oral Health Therapist
    placeholder
    Arianna Moreschini
    Oral Health Therapist

    Robert graduated from the University of QLD in 2005 with a Bachelor of Applied Science (Oral Health).  From there he worked in the small towns of Yeppoon and Rockhampton doing a combination of private practice and school dental therapy.

    In 2010, Robert moved to Sydney and officially accepted his position at the practice in early 2011. Robert opted for the dental field as he has always had a keen interest in health and wanted to help people better their oral health and keep their teeth for life. When not in work, Robert has a keen interest in floristry and photography.

    Robert is currently on maternity leave following the birth of his darling daughter Bella and is enjoying the precious time with her new little family!